Il metodo più rapido ed efficace per aiutarti a migliorare il tuo piano marketing

Potresti avere bisogno del mio aiuto ma non sei ancora sicuro di investire centinaia di franchi nelle mie consulenze? Nessun problema, partiamo con calma: Scrivimi una domanda e ti risponderò con un video personalizzato.
mettimi alla prova una domanda una risposta marketing

La più grande debolezza è sentirsi troppo forti per chiedere aiuto.

Quasi una consulenza al costo di una cena

Una domanda una risposta

Niente giri di parole inutili, niente premesse troppo lunghe, niente approfondimenti non richiesti: una domanda una risposta, stop!

Hai un dubbio? Proverò a chiarirtelo. Hai un problema? Proverò a risolvertelo. Hai bisogno di un consiglio? Proverò a suggerirti la rotta migliore da seguire.

Il tempo medio delle video risposte si aggira tra i 10 e i 20 minuti.

Questo mi permette di rimanere focalizzato pienamente sulla tua domanda senza deviare il discorso o uscire fuori tema.

Il video diventerà di tua proprietà: potrai scaricarlo e guardarlo quante volte vorrai.

Per rispondere alla tua domanda potrei usare una lavagna, delle slide o semplicemente parlare a ruota libera. 

Sono certo che capirai: in un lasso di tempo relativamente breve non posso permettermi di affrontare dei temi generici o che comporterebbero degli approfondimenti troppo vasti. Per tale motivo ti invito ad essere focalizzato: più secca e precisa sarà la tua domanda e più precisa sarà la mia risposta

 

Una domanda una risposta

1

fammi una domanda

Cerca di essere preciso, maggiore sarà la precisione della tua domanda e migliore potrà essere la mia risposta.

2

Attendi qualche giorno

Il tempo media di consegna di una video risposta è di una settimana. Ti prometto che proverò a risponderti il prima possibile.

3

guarda la video risposta

Il video diventerà di tua proprietà. Potrai scaricarlo e guardarlo tutte le volte che vorrai.

4

hai bisogno di altri chiarimenti?

Nessun problema. Dopo aver visionato il video potrai inviarmi eventuali dubbi inerenti alla mia risposta.

Bando alle ciance mie e dei miei colleghi

Il problema di tutti i consulenti

L’idea delle video risposte è nata da un’esigenza personale.

Quante volte ho acquistato delle ore di consulenza con dei professionisti (in diversi settori) e sono uscito insoddisfatto.

Quando mi affido ad un consulente solitamente è perché sto cercando una risposta ad un singolo dubbio o necessito di un’informazione mirata. Mentre le consulenze (quelle fatte bene da dei veri professionisti) devono offrire una panoramica completa, con dei relativi approfondimenti e sfumature più tecniche.

Tutto questo mi ha sempre dato abbastanza fastidio, perché il più delle volte non necessitavo di una quantità (e una qualità) così elargita di informazioni.

Per quale motivo devo sorbirmi due ore di pappardelle quando mi sarebbe bastata una spiegazione di pochi minuti?

Sia chiaro non è una critica ai consulenti, anche io sono un consulente e faccio la medesima cosa con i miei clienti. Una consulenza non può durare un quarto d’ora, prima di rispondere ad un bisogno preciso devo fare le dovute premesse e raccomandazioni del caso, sviluppare fino in fondo un concetto ed entrare in profondità negli argomenti.

Per questo motivo sono nate le video risposte. Un servizio che apprezzerei ed usufruirei in prima persona. Un metodo semplice, veloce ed efficace che possa rispondere senza giri di parole, senza fronzoli e senza riflessioni eccessivamente profonde ad un singolo quesito.

domande frequenti

Il tempo media di consegna di una video risposta è di una settimana. Ti prometto che proverò a risponderti il prima possibile.

In alcuni casi prima di registrare il video chiedo un confronto con colleghi, collaboratori e professionisti più competenti di me sul tema specifico. Questo mi permette di offrire una risposta più che completa anche quando l’argomento non è strettametne di mia competenza. Sono certo che capirai, in tal caso potrei avere bisogno di qualche giorno in più. 

Quando ho dei dubbi o non mi sento sicuro al 100% chiedo aiuto a colleghi, collaboratori ed esperti nella tematica specifica.

Nel caso non sapessi rispondere verrai rimborsato al 100%. Inoltre come segno di scusa potrai farmi un’altra domanda gratuitamente.

Nota bene: ci tengo a mantenere uno standard qualitativo alto, pertanto sarò più che sincero ed oggettivo: quando non so rispondere non rispondo.

Assolutamente sì. Potrai vederlo quante volte vorrai dove vorrai

I video durano solitamente dai 7 ai 20 minuti.

La durata cambia dalla complessità della domanda e dagli strumenti che utilizzo per risponderti (lavagna, PowerPoint…)

GUARDA ORA

Compila il modulo qui sotto e guarda subito le ultime tre video risposte che ho registrato per i miei clienti